Via Lazzaro Spallanzani, 10 - 27100 Pavia (PV)

(+39) 0382-527161 infosirbi@gmail.com

Le caldaie murali

Caldaie a gas a condensazione: La scelta più ecologica ed economica rispetto alle altre fonti fossili

Efficienza: modulazione e condensazione per la massima performance energetica:

  • Modulazione: garantisce  un consumo inferiore e più efficiente del combustibile.
  • Condensazione: si recupera il calore latente contenuto nei fumi, il rendimento dell’impianto aumenta fino al 110%.

Versatilità e completezza: per rispondere a ogni esigenza. Le caldaie a condensazione Paradigma:

  • sono disponibili in versioni murali e a basamento
  • forniscono servizio di riscaldamento abbinato alla produzione di acqua calda sanitaria, o anche solo riscaldamento.

Semplicità e affidabilità: componenti integrati e compatti. Le caldaie a condensazione Paradigma:

  • Garanzie uniche sul mercato (fino a 10 anni)
  • Caratterizzate da un funzionamento di immediata comprensione
  • Facili e veloci da installare e rapida manutenzione

 

Oggi le caldaie a condensazione sono obbligatorie per legge, ma noi in Paradigma abbiamo sempre e solo lavorato con caldaie a condensazione per scelta ecologica, di rendimento e garanzia! Paradigma condensazione la scelta unica da sempre!

Caldaie a gas a bassa potenza

Le caldaie murali ad uso domestico/residenziale sono disponibili in modelli fino a 35 kW per solo riscaldamento o combinate anche per produzione di acqua calda sanitaria.

Grazie all’elevato grado di modulazione, le nostre caldaie riescono a regolare la produzione di energia in base alla richiesta d’uso. A differenza delle caldaie a condensazione dotate di modulazione della potenza, nei modelli tradizionali, ogni volta che c’è richiesta di energia, la caldaia si accende per raggiungere sempre il massimo della sua prestazione per poi spegnersi fino alla richiesta successiva di energia.

Queste frequenti accensioni comportano una perdita di efficienza e, di conseguenza, un maggiore consumo di combustibile.

La caldaia a condensazione modulante, nel momento in cui si accende, lavora per raggiungere il livello di energia effettivamente richiesto e mantiene un funzionamento più costante che non provoca accensioni e spegnimenti così frequenti. La caldaia a condensazione modulante garantisce quindi un consumo inferiore e più efficiente del combustibile.

Caldaie a gas alta potenza

La caldaie ad uso commerciale/industriale sono disponibili in modelli diversi fino a potenze di 1200 kW per solo riscaldamento o combinate anche per produzione di acqua calda sanitaria.

Grazie all’elevato grado di modulazione, le nostre caldaie riescono a regolare la produzione di energia in base alla richiesta d’uso.

Le esigenze di riduzione dei costi energetici da parte delle strutture commerciali e industriali sono di primaria importanza.

I nostri prodotti rispondono in modo soddisfacente a questa esigenza: l’alta efficienza che li caratterizza è garanzia di un risparmio energetico notevole.

Il rispetto dei più alti standard di sicurezza inoltre assicura una lunga vita al generatore di calore con interventi di manutenzione minimi.
I tempi di ritorno dell’investimento sono contenuti.