Via Lazzaro Spallanzani, 10 - 27100 Pavia (PV)

(+39) 0382-527161 Social@contabilizzare.it

Cronotermostato Smart Il termostato intelligente che comprende le tue esigenze

Il Cronotermostato Smart è stato sviluppato per offrire controllo e gestione professionali dei sistemi di riscaldamento. Con il suo design pulito, si adatta perfettamente a ogni tipologia di interno. Rimane sempre in contatto con l’ambiente che lo circonda grazie alla presenza di sei sensori, accurati e potenti: temperatura, umidità, illuminazione dell’ambiente, prossimità, presenza persona e qualità dell’aria. Dal momento che ciascuno di questi sensori è parte integrante del prodotto, non sono necessarie ulteriori operazioni di cablaggio o di programmazione, e consentono al Cronotermostato Smart di essere totalmente autonomo.

Il Cronotermostato Smart può essere regolato direttamente, attraverso il display touch, o tramite l’apposita App “Smart Thermostat”, intuitiva e facile da usare. L’App consente il pieno controllo e monitoraggio del tuo Cronotermostato Smart in qualunque momento e dovunque tu ti trovi. Le funzionalità principali dell’App spaziano dalla programmazione oraria, al passaggio immediato a una determinata modalità operativa (ad esempio dalla modalità “Fuori Casa” a quella “A Casa”). Inoltre, l’App consente di monitorare l’umidità dell’ambiente, la qualità dell’aria e di impostare la modalità eco-friendly “Green Leaf” (Foglia Verde), che imposta in automatico le condizioni di riscaldamento ottimali al fine di garantire i massimi livelli di risparmio energetico.

Il Cronotermostato Smart offre un’ampia gamma di vantaggi. Ad esempio, apprende in modo autonomo quale sia il momento migliore per avviare il riscaldamento. Ma sono molti altri i benefici che il prodotto è in grado di offrirti, per soddisfare pienamente le tue esigenze. Infatti, è anche possibile comandare in modo indipendente un circuito di acqua calda sanitaria (con un proprio programma orario e temperatura), un umidificatore o un deumidificatore (in funzione dell’umidità ambiente misurata).

Durante l’installazione, la connessione Internet non è sempre disponibile. Per questa ragione il Cronotermostato Smart utilizza un unico approccio “point-to-point” che non richiede la connessione alla rete Internet. Inoltre, non ti serviranno altre apparecchiature, come ad esempio il gateway per il router; infatti, il Cronotermostato Smart può essere messo in servizio direttamente tramite il menù della sua interfaccia utente: una procedura guidata ti condurrà passo per passo lungo il processo di configurazione, in modo semplice, veloce ed efficace.

La messa in servizio è semplice e veloce, rendendo il processo di installazione ancora più rapido. In questo modo l’utente diverrà fin da subito indipendente e non dovrai più preoccuparti di manutenzioni, aggiornamenti o modifiche delle impostazioni. Direi che come al solito Siemens non delude.

Cosa stai aspettando? Fai felice la tua caldaia autonoma, regalarglielo.

My Chatbot
Powered by Replace Me