Via Lazzaro Spallanzani, 10 - 27100 Pavia (PV)

(+39) 0382-527161 Social@contabilizzare.it

Le Caldaie Murali

Caldaie a gas a condensazione: La scelta più ecologica ed economica rispetto alle altre fonti fossili

Oggi le caldaie a condensazione sono obbligatorie per legge e Sirbi si affida al suo partner Paradigma. Le caldaie a condensazione di Paradigma sono disponibili in versioni murali o a basamento e forniscono servizio di solo riscaldamento o abbinate anche alla produzione di acqua calda sanitaria.

Perché scegliere una caldaia a gas a condensazione? Si sceglie la caldaia a condensazione per due fattori fondamentali: la modulazione della potenza erogata, che garantisce un consumo inferiore e più efficiente del combustibile. La condensazione cioè il recupero del calore latente dei fumi, aumentando l’efficienza dell’impianto fino al 110%. Inoltre sono semplici e veloci da installare, affidabili nel tempo e con garanzia fino a 10 anni (unica sul mercato).

Le caldaie murali a condensazione a bassa potenza

  • per uso domestico/residenziale sono disponibili in modelli fino a 35 kW sia per riscaldamento o combinate anche per produzione di acqua calda sanitaria. Grazie alla condensazione modulante, le nostre caldaie riescono a regolare in modo molto efficiente la produzione di energia in base alla richiesta d’uso.

Le caldaie a condensazione ad alta potenza

  • Le caldaie a uso commerciale/industriale sono disponibili in modelli diversi fino a potenze di 1200 kW per riscaldamento o combinate anche per produzione di acqua calda sanitaria;
  • Le esigenze di riduzione dei costi energetici da parte delle strutture commerciali e industriali sono di primaria importanza e i nostri prodotti rispondono nel miglior modo a questa esigenza;
  • Il rispetto dei più alti standard di sicurezza, inoltre, assicura una lunga vita alle nostre caldaie con interventi di manutenzione minimi e tempi di rientro dell’investimento molto brevi.

Per maggiori informazioni scrivi a infosirbi@gmail.com